Ormai glielo avrò detto 3 o 4 volte, ma la suddetta sembra non afferrare... e riborda: sfavatissima, impiego i successivi 5 minuti a spiegarle la questione. Senza dire una parola, la relatrice annuisce e la soddisfacente conversazione termina. "Grazie (ma anche no) e arrivederci"
Quest'oggi, ormai pronta al ciclico svolgimento delle nostre sempre uguali conversazioni, vado a ricevimento...
Colpo di scena...
... la risposta è no. Assolutamente non ha ancora memorizzato l'argomento della tesi.... me lo ha richiesto (nel pieno rispetto della tradizione) e dopo la mia risposta è arrivata la domanda fatale:
Mal
3 commenti:
magari si sente sola...
Ma ciao Gabri!!!
Io tendo a vederla diversamente... cretina è e, probabilmente, cretina rimarrà in eterno.
Il che è tutto fuor che rincuorante...
Tu come stai? Tutto a posto?
Mal
Fanciulle,
un augurio particolare a tutte e tre.
Melpomene.
http://latecadimelpomene.blogspot.com/2009/12/per-tutti-i-momenti-in-cui-la-grandezza.html
Posta un commento