Il motivo per cui abbiamo cancellato i post è, come già detto, quello di voler creare una cesura, e, sia chiaro, la cesura non è con i dati di fatto registrati fino ad ora.
Quelli, ahimé, non sono proprio cancellabili.
La cesura è invece di tipo narrativo: una bella svolta per questa storia e per le cronache di Favalandia!
In secondo luogo, è d'obbligo ammetterlo, la cancellazione dei post è dovuta anche a un altro motivo che tuttavia, per adesso, preferiamo tenerci per noi.
Domani si vedrà.
Continuiamo anche, naturalmente, a tenere nel cuore uno per uno tutti i protagonisti del nostro blog.
Non temete, siamo sempre con voi e continuiamo a vegliarvi e a seguire le vostre sempre interessanti vicende, diritti diritti verso la morte dell'Università. Saremmo persino curiose di conoscere il vostro punto di vista sul tristo funerale. Aspettiamo ansiose, che non si sa mai.
Ancora una volta, perdenti ma di rango
1 commento:
un pò di pulizia ogni tanto ci vuole.
si aprono le finestre, si cambia l'aria e si ricomincia.
più ispirate di prima...
viele Erfolge per il "nuovo" blog!
baci tedeschi.
Posta un commento