PREMESSA
Favalandia, che è il principale soggetto del nostro blog, è una terra dove tutto è possibile: la scoprirete se avrete la pazienza di scorrere i vari post.
Favalandia è tante cose, ma soprattutto è uno spaccato dell'università italiana e delle sue assurdità.
E' l'umiliazione di sostenere gli esami interrogati da incompetenti totali, è la normalità dei concorsi truccati, è l'indecenza di un sistema a cui ci stiamo, nostro malgrado, abituando, è l'assurdità di vedere dei semianalfabeti leccaculo e nullafacenti passare avanti a persone capaci, volenterose e dignitose (ma tu, Nicia, non mollare...sei infinitamente meglio di tutti loro e noi siamo con te).
Per questo Favalandia è la prima causa della nostra misantropia: a lei dedichiamo la nostra ironia più ancora del nostro rancore.
Noi, "perdenti ma di rango".
COLPO DI STATO
Dottorandi e ricevendi, interrogandi e pubblicandi, studenti, plebaglia e popolo tutto di Favalandia e dintorni...
cedino un poco i vostri alti pensieri e a me prestate orecchio: una nuova era sta per cominciare.
Sua Altezza (?vabbè, non proprio?) il Principe di Favalandia è stato quest'oggi spodestato.
E mentre qualcuno gli tributa il doveroso rispetto dell'uomo ferito, ovunque si levano grida e si diffonde un canto che fa
È lui il mago di Oz!
Il mago di Oz!
Il mago di Oz!
L'unico, l'inimitabile,
l'incontrastabile mago di Oz,
lunga vita, lunga vita, tre urrah per il mago di Oz.
lunga vita, lunga vita, tre urrah per il mago di Oz!
Intermezzo. Omaggio al Buttero.
Domenica 28 giungo ore 00.45 circa:
"Mal, ha detto il Buttero che sei tanta roba"
Grazie, Sir Buttero. Lusingata.
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Colgo la brillante occasione che mi si è presentata (oltre che per distintamente salutarvi) per comunicarvi che in questi giorni il Principe e la First Lady Culo Dritto sono felici. Si sono ritrovati e si sentono molto vicini uno all'altra.
Ora sì che possiamo vivere tutti un po' più sernamente.
Mal
6 commenti:
Che carini! Si sono ritrovati... Già, nella tristezza e nella depressione...
PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Lassie
Ricordo che sta arrivando la fine del mondo; evidentemente, si sono riavvicinati perché hanno deciso di non sprecare in malo modo il poco tempo che ci rimane da vivere in questa valle di lacrime.
"[...]Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi [...]"
Il Vostro Giallo Sodio (Né D1 né D2 oggi ma Santo-Mistico)
wow, che gioia leggere ogni tanto questi post carichi di femminilità
( e ce le metto tutte, arguzia, acidità Q.B., humor sottile e tagliente).
non sono sparita, mi sto solo preparando al ritorno...
Melpomene
Bah, se lo dici tu....
Io solidarizzo col buttero.
"La donna ascolti l'istruzione in silenzio, con piena sottomissione"
(1 Timoteo 2, 11)
Santo-Mistico
Buttero-Mistico, vuoi che ti scagli contro un CiscVSRisc (http://www.megalab.it/2399/3/cisc-vs-risc)?!?
Comunque non sta arrivando la fine del mondo, tranquilli! Ci stanno solo invadendo gli Alieni...
Forse perché hanno sentito dire che le ceneri di Michael Jackson verranno sparse sulla Luna e ce la vogliono far pagare?
Diceva quello: "Ai posteri l'ardua sentenza..." (o come scriverebbe la Capra: "Hai posteri lardua sentensa...")
Lassie
AHaha, non ci posso credere, hai cercato risc vs cisc su google?! O_o Studia che poi se ne parla, vuoi mettere passare ORE a discutere di: Gap semantico vs tecniche di compilazione, Tomasulo vs Thornton, branch delay slot vs istruzioni predicate, braniac vs speed demons, si stava meglio quando c'era la digital vs l'informatica è morta quando son sparite le schede perforate? Ok, la pianto è che stò cercando di non insultare Giallo Sodio per la stima che ho nei suoi confronti :P.
Posta un commento