Era una mattina, in un giorno di sole: "Buongiorno, salve, senta, io avrei un saggetto sul xxx di xxx. Le andrebbe di darci una lettura? Poi magari se le interessa, volevo anche proporle di pubblicarlo"
Risposta: "Beh, sì, deve essere molto interessante ma, vedi, purtroppo non c'è mai spazio nella nostra rivista! E' tutta piena piena, quindi anche se sarà senz'altro stimolante, non posso proprio pubblicarlo".
"Ok, la ringrazio. Comunque, guardi, mi farebbe piacere poter collaborare con voi, anche per altre sezioni".
"Ma certo, sei la benvenuta, anzi avevamo bisogno di collaboratori nuovi. Ti chiamerò senz'altro!"
Ero già pronta a ricevere la chiamata, un po' come dopo aver visto Samara, e invece... Un anno è passato, e nessuno mi ha cagato!!
Eh già, le riviste zeppe zeppe dove non c'è mai spazio per nessuno, se non per quei 9-10 dottorandi di due sole scuderie... Chissà come mai ne resta fuori solo una!
Sempre più schifata...
Lassie
Nessun commento:
Posta un commento